Chi è Cartamantiglia?

« Older   Newer »
  Share  
Cartamantiglia
view post Posted on 26/5/2009, 21:31




Socio fondatore e attuale Presidente del Direttivo e del Comitato Organizzatore "Team Alghero Corse"; affetto da virus racing sin dall'età di circa 4 anni (già guidavo il "cingolato" di famiglia!); ho iniziato i primi passi della guida con una Fiat 1100/103 nel lontano 1957; ho esordito, come pilota dilettante nel 1972 nella Alghero Scala Piccada con una Fiat 850 Coupè di serie; ho disputato numerose gare in tutte le specialità: Rallyes, Velocità in salita, Slalom.. fra le gareimportanti: 3 volte al Rally Costa Smeralda, sempre come pilota; fondatore di questo Team nel 1983 insieme ad altri 6 "compagni di avventura"; dopo 12 anni di assenza ho ripreso in mano il"Team" insieme a Pier Vittorio e Antonello (Comitato Organizzatore) ed eccoci di nuovo insieme per altre avventure organizzative... con appassionati, simpatizzanti, sostenitori e fondatori del Team, per sostenere e promuovere nuove iniziative per il nostro amato sport........ per ora mi fermo quì! se no mi commuovo! Un "roarissimo" saluto a tutti! :https://faccine.forumfree.net/ga

Edited by Cartamantiglia - 4/10/2009, 22:15
 
Top
0 replies since 26/5/2009, 21:31   80 views
  Share